Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Maxotto, l’amico buono non c’è più

Avatar Redazione
Home > Necrologi > Maxotto, l’amico buono non c’è più

CASERTA- Una notizia che non avremmo voluto ricevere. La morte purtroppo è la fine dell’esistenza corporea e può arrivare nelle nostre vite attraverso la perdita di persone per noi che possono non sembrare importanti, invece lo sono state, dimostrando nel loro percorso terreno, quell amicizia vera e disinteressata, che si è all’età di 52 anni conclusa attraverso una diagnosi infausta:leucemia fulminante.

Quando si verifica la morte di una figura ‘cittadina perbene’ ma tanto buona come quella di Massimiliano Metitieri ,  crea a tutti quelli che lo conobbero una intensa sensazione di mancanza e una acuta sofferenza . Tanti post dedicati a  Max, eccone alcuni: Il Signore ti ha voluto con sé, nella sua casa, ma la nostra amicizia è ancora qui, su questa terra, nel mio cuore per sempre. Manchi e mancherai a me e a tanti, amico mio.

G.P.:Anche se so con certezza che adesso sei tra gli angeli, il pensiero di non vederti più mi fa star male.

M.L.:Per essere un pezzo di una città non devi necessariamente essere un politico, un facoltoso ma basta essere un cittadino e tu caro Max sei stato un ragazzo educato amico di tanti o di tutti, hai saputo dare tanto senza donare nulla, ci scrivevamo dalla tazza di caffè alla cena, le nostre passeggiate, ascoltavamo spesso la funzione liturgica e poi? te ne sei andato così senza preavviso lasciando noi amici senza piu’ il tuo sorriso il tuo fare. Sei stato un caro amico una persona per bene ti porterò sempre nel cuore mi mancherà il non saperti piu’ lì pronto a d ascoltare il tuo commendatò. Dall alto dei cieli osservaci e mi raccomando tifa sempre e un nobile è sempre un nobile ciao Max amico caro buon viaggio.

C.F.:La vita va avanti mi dicono. Questo lo so, ma onestamente, non credo che ci siano amici come te. Mi manchi.

Condoglianze vivissime a tutti i familiari dalla nostra redazione.

Le esequie muoveranno da Via de Francicis, alle 10 per giungere alla Chiesa di S.Maria maggiore in Roccamonfina

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie