Raid vandalico a Casagiove: danneggiati i pannelli della recinzione della scuola Rodari. Nel cuore di Casagiove, la tranquillità della scuola Rodari, sita in via XXV Aprile, è stata interrotta da un atto di vandalismo che ha destato preoccupazione nella comunità. Ignoti, agendo nell’oscurità della notte, hanno divelto i pannelli della recinzione della scuola, mettendo a rischio la sicurezza degli studenti e del personale in servizio.
Il sindaco Peppe Vozza, tempestivamente informato dell’accaduto, ha prontamente segnalato l’atto vandalico alle autorità competenti. Carabinieri della locale stazione e vigili urbani del comando locale sono al lavoro per identificare gli autori di questo gesto irresponsabile che ha compromesso la protezione perimetrale dell’istituto.
L’azione vandalica, oltre a danneggiare la recinzione, ha aperto la strada a potenziali intrusioni nel giardino della scuola, mettendo a repentaglio la sicurezza dei ragazzi e del personale durante le ore di lezione. I carabinieri stanno conducendo indagini approfondite per risalire agli autori e accertare le responsabilità di questo atto di vandalismo.
Lascia un commento