Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

IL CONGRESSO FDI E IL SOGNO DI GENNY

Avatar Redazione
Home > Caserta > IL CONGRESSO FDI E IL SOGNO DI GENNY

Sembra che ci sia un’intensa attività di riunione e negoziazione all’interno di Fratelli d’Italia a Caserta, con l’obiettivo di raggiungere un accordo e risolvere le tensioni interne al partito.

La senatrice Giovanna Petrenga, insieme ai deputati Gimmi Cangiano e Marco Cerreto, oltre al consigliere regionale Alfonso Piscitelli, sta cercando di superare l’impasse interna al partito. La Petrenga ha lavorato per promuovere un clima di unità tra le fazioni contrastanti all’interno del partito.

In questo contesto, sembra che ci sia un’apertura da parte di Cangiano per sostituire l’uscente Cerreto, e questo potrebbe favorire un accordo che porti all’unità desiderata nel partito. Tuttavia, sembra che la maggior parte delle tessere del partito, oltre 3.000, siano il risultato del lavoro di reclutamento principalmente di Cangiano.

Si sta anche discutendo l’assegnazione di incarichi all’interno del partito, come quello di vice presidente vicario per Piscitelli, e sembra che ci siano trattative in corso per le quote di rappresentanza anche nel coordinamento provinciale del partito.

Questa riunione sembra essere cruciale per risolvere le tensioni interne e preparare il terreno per il congresso che si terrà il prossimo sabato 25 novembre presso l’Hotel Plaza di Caserta, dove si eleggeranno i nuovi dirigenti del partito.

La situazione sembra complessa e in evoluzione, e ulteriori aggiornamenti saranno dati in base agli sviluppi delle attuali discussioni.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie