Caserta – Il banchiere aveva una relazione extraconiugale con una commessa , che a sua insaputa è stata ripresa con un telefonino durante i rapporti sessuali.
Qualche settimana dopo le esibizioni sessuali con il professionista, un conoscente – che conoscerebbe la donna perché fruitore di Onlyfans – l’ha contattata, riferendole di aver visto due spezzoni del video estratto che è divenuto viralein città . Dopo alcune investigazioni private, la commessa ha denunciato l’amante e quanto accaduto alla polizia postale. Ora è in atto un’ articolata attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica, nei confronti del banchiere a cui vengono ipotizzati i reati di atti persecutori (stalking) e diffusione illecita di immagini e video a contenuto sessualmente esplicito (revenge porn) in danno della giovane commessa.
Nello specifico, all’esito della complessa attività d’indagine, emerge che il banchere, approfittando di un momento di minore serenità della ragazza, avrebbe iniziato a mostrarle attenzioni affettuose ed amicali, giungendo ad invitarla , con il pretesto di riferirle alcune importanti notizie, in un luogo appartato presso il quale avrebbe consumato con la stessa rapporti sessuali che avrebbe anche filmato di nascosto a casa sua dove nella foga venivano riprese immaggini familiari.
Dopo tale evento, la donna decideva di interrompere la frequentazione con l’uomo che, però, non desisteva arrivando a farle numerosissime telefonate e ad inviarle continui messaggi, fino a minacciarla di diffondere, nel caso in cui avesse perseverato nel volerlo allontanare, il video che avrebbe clandestinamente girato durante l’atto sessuale.
Avendo il banchiere constatato l’intenzione della donna di sottrarsi alle sue attenzioni, la predetta intenzione veniva attuata.
Lascia un commento