Chissà, magari è solo suggestione. La luce giusta, il taglio giusto. Poi il resto lo fa il cervello, sempre smanioso di ricondurre ogni forma a qualcosa che a lui sia già nota. Certo è che, a bene vedere, sembra proprio che da quei fumi di gas di scarico delle moto ai funerali del tic toker Mr. Pellapazzo viene da una foto fuori un volto.
Incredulo e con sorpresa, l’autore ha condivideso lo scatto con Casertakest’è.it la sua “scoperta”. E suggerisce anche una possibile interpretazione: “Cosa vedete? Di chi è il volto?”. E dal profilo della foto, a primo sguardo, sembra in effetti di poter distinguere la forma del volto, i lineamenti, gli occhi.
Siamo Casalnuovo di Napoli, fuori alla Chiesa SS. Annunziata, dove si si è tenuto l’ultimo saluto a Lorenzo della Femine.
Per carità, nessuno si prende troppo sul serio. E’ un gioco, di forme e suggestioni. Curioso, certo. E magari vale comme messaggio, per dare forza achi resta come la moglie (Assunta Tassio) Susy e ai figli che c’è chi veglia su di loro.
Lascia un commento