Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Parco Primavera: gambizzano uomo dopo averlo massacrato con mazze da baseball.

Avatar Redazione
Home > Caserta > Parco Primavera: gambizzano uomo dopo averlo massacrato con mazze da baseball.

L’aggressione è avvenuta a Tuoro, al Parco Primavera, alle ore 21 circa, con modalità gravi e violente. Un uomo di mezza età è stato attaccato da un branco di ragazzi e malmenato brutalmente con mazze da baseball. In seguito, è stato anche colpito da un colpo di arma da fuoco alla gamba sinistra.

L’origine della lite sembra essere stata una discussione tra la vittima e il gruppo di ragazzi che si era riunito vicino alla sua casa. Dopo aver intimato loro di allontanarsi, la situazione è degenerata con insulti e provocazioni che hanno portato a questa terribile aggressione.

La vittima ha riportato ferite molto gravi, tra cui fratture agli arti inferiori e una ferita da proiettile presumibilmente di una pistola calibro 6,31 è rimasto conficcato all’interno dell’arto. Anche la compagna è stata malmenata brutalmente. Sul posto è intervenuto il 118. I coniugi sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale civile di Caserta. L’uomo attualmente è in codice rosso.

Al momento le autorità sono state informate dell’aggressione ed è stata avviata un’indagine per identificare e perseguire i responsabili di questa violenza.

Questa  è la camorra a casaccio. Quella che può uccidere per niente.

Questi sono «cani sciolti» delle paranze di giovanissimi in cerca di gloria criminale. Si gioca a diventare delinquenti e i pericoli si moltiplicano, come ha dimostrato l’omicidio del giovane musicista Giovanbattista Cutolo. 

Indagati a piede libero sono Walter Paolella, 29 anni, Vittorio Paolella, 51 anni, Nicola Paolella, 23 anni, Virgilio Rinaldi, 27 anni, e Nicola Paolella, 49 anni.

La sicurezza pubblica e il benessere della comunità devono essere una priorità, pene esemplari, senza sconti.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *