Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

A Villa Maria Carolina di Caserta, arrivano le zucche

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cibo > A Villa Maria Carolina di Caserta, arrivano le zucche

di Gianclaudio de Zottis

 

Caserta (Villa Maria Carolina) – Al Parco di Villa Maria Carolina a 70 metri dalla Reggia di Caserta, il principale monumento della città di Caserta, arriva la ennesima trasformazione.
Dopo l’evento estivo del Pizza Village di luglio scorso, il villaggio giurassico dei dinosauri, dal 12 agosto in poi (che dovrebbe rimanere ancora per qualche giorno), arrivano le zucche.

Dal 23 settembre prossimo il parco accoglierà una serie di zucche che verranno ubicate all’interno della villa vicino alla Reggia.

Al via dal 23 settembre al 5 novembre 2023 “Zucche da Re”, laboratori didattici per bambini che si terranno presso i giardini di Villa Maria Carolina, Viale Giulio Douhet, dove potersi divertire con intagli o decorazioni delle zucche e cimentarsi nella decorazione di biscotti. Ci saranno all’interno del parco, animazione e giochi per bambini, una zucca in regalo per tutti e degustazione di specialità a base di zucca e non solo. L’evento avrà luogo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00, sabato, domenica e festivi, orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 21.00.

Per quanto concerne i costi, il biglietto d’ingresso costa 15 euro per gli adulti, i biglietti sono acquistabili sulla nota piattaforma di ticket one o al botteghino antistante l’ingresso del parco di Villa Maria Carolina.

 

TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal  sito sempre di TicketOne.

Le zucche sono il simbolo della nota festa americana di Halloween che celebra la fine dell’estate e l’inizio ufficialmente dell’inverno nella cultura celtica (anche se in parte si crede che tale festa sia di marca prettamente americana).

 

zucche e lanterne

 

Organizzatore dell’evento:
Alta Classe Lab srls, Via Giustiniano 289, 80126 Napoli Italia

 

Nel riquadro sotto, l’ingresso del parco di Villa Maria Carolina a pochi metri dalla Reggia

 

 

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie