Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Le decisioni della Prefettura su Casertana-Benevento

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Sport > Calcio > Le decisioni della Prefettura su Casertana-Benevento

di Gianclaudio de Zottis

 

Nella mattinata di oggi si è riunito presso la prefettura di Caserta il gos che doveva decidere circa la possibilità ai tifosi del Benevento di partecipare alla gara di domenica sera al Pinto.

 

Ebbene sì, la decisione è stata questa: ai tifosi del Benevento vanno 500 biglietti per il settore ospiti del Pinto.

 

Inoltre, i biglietti possono essere acquistati solo dai possessori della Fidelity Card e dai residenti di Benevento e provincia entro e non oltre le 19 di domani. Divieto di vendita online sia nel settore ospiti che negli altri settori.

 

A poco più di 48 ore dal derby del “Pinto“, scatta la prevendita dei tagliandi per i tifosi del Benevento che vorranno seguire i giallorossi nella trasferta di Caserta. Potranno farlo solo i possessori della tessera del tifoso, come stabilito dall’Osservatorio Nazionale sulla Manifestazioni Sportive.
I tagliandi a disposizione dei tifosi della Strega, stando alle limitazioni adottate, saranno 500 e saranno in vendita fino alle ore 19 di domani, sabato 16 settembre. Il costo previsto per i tagliandi è, complessivamente, di 15€. I supporters giallorossi, come stabilito, potranno acquistare i tagliandi solo per il settore ospiti e non potranno comprarli online.

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *