di Gianclaudio de Zottis
Caserta – Il MoVimento 5 Stelle continua a radicarsi a Caserta. Nella giornata di oggi (7 settembre) è stato scelto il nuovo rappresentante del gruppo territoriale di Caserta capoluogo, creato solo pochi giorni fa. La scelta è ricaduta su Federico De Matteis, farmacista, ex consigliere comunale a San Nicola La Strada.
” In bocca al lupo al nuovo rappresentante Federico De Matteis e a tutti gli iscritti. A riveder le stelle”, ha scritto su Facebook il vicepresidente del gruppo M5S alla Camera dei deputati, il casertano Agostino Santillo, pubblicando la foto del gruppo territoriale.
Vi è stato anche un incontro dello scorso 4 settembre ha rappresentato una tappa fondamentale nella storia politica locale e provinciale del Movimento 5 Stelle. Si è infatti tenuta la prima assemblea del gruppo territoriale di Aversa, la prima in provincia di Caserta, in cui gli attivisti pentastellati hanno posto le prime basi per un programma di città alternativa. La riunione ha osservato l’elezione dello storico attivista Filippo Panza come rappresentante del M5S di Aversa, alla presenza degli iscritti al gruppo territoriale, dei coordinatori regionale e provinciale Salvatore Micillo e Giuseppe Buompane e del deputato Agostino Santillo.
Lascia un commento