Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

La CASERTANA F.C. presentata nel bene Unesco

Avatar Redazione
Home > Sport > Calcio > La CASERTANA F.C. presentata nel bene Unesco

Al Belvedere di S. Leucio, il secondo sito riconosciuto dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità nella cittadina campana, com’è noto è oramai gestito sia per eventi artistici che sportivi dalla vecio family, (che è procacciatrice di sponsor per squadra) c’è stata la presentazione della squadra di calcio della Casertana e abbiamo vissuto dell’entusiasmo che circonda ora la squadra in vista della nuova stagione. Il presidente Giuseppe D’Agostino esprime il desiderio di vincere, mentre il direttore sportivo Cangelosi cerca di temperare le aspettative, sottolineando l’importanza di consolidare la categoria. Tuttavia, il presidente D’Agostino afferma con convinzione che vogliono vincere e annuncia tre o quattro colpi importanti sul mercato.

La serata di presentazione è caratterizzata da un mix di emozioni, con un velo di tristezza dovuto al ritiro del capitano Pasquale Rainone, che ha dovuto abbandonare il calcio a causa di un problema fisico. Il giocatore è stato salutato con commozione e ha ricevuto l’omaggio della squadra e dei tifosi.

Nonostante questo momento di tristezza, l’entusiasmo per la nuova stagione è palpabile. I tifosi partecipano numerosi all’evento e applaudono i calciatori, inclusi i nuovi acquisti come Armando Anastasio. La rosa della squadra è ancora da completare, soprattutto per quanto riguarda la posizione di centravanti. Presenta anche Gianpiero Zinzi, assente per ‘covid’ il rieletto sindaco Marino.

La Casertana ha ottenuto il rinvio delle prime due giornate del campionato e sta lavorando per completare la squadra in vista del debutto contro il Benevento. La presentazione ha suscitato grande interesse tra i tifosi, che stanno rispondendo positivamente all’acquisto degli abbonamenti per la nuova stagione.

Ora la squadra si prepara per il derby contro il Benevento, in programma il 17 settembre al Pinto, e l’entusiasmo dei tifosi è alle stelle.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie