di gianclaudio de zottis
MOTO GP – Pecco scrive su Instagram: “Oggi posso solo dire grazie”. Dopo la caduta, i primi esami e i comunicati ufficiali della Ducati, a parlare è Pecco Bagnaia. Lo fa con un post social su Instagram, poche parole, una foto sorridente e col pollice alto.
Per Bagnaia nessuna frattura, in Italia già stasera questi gli aggiornamenti importanti su Pecco Bagnaia, il comunicato della Ducati: “Bagnaia ha riportato molteplici contusioni, ma gli ulteriori accertamenti medici non hanno evidenziato fratture. Il Campione del Mondo in carica volerà stasera in Italia con la squadra”.
Comunicato Ducati su Bastianini: “Dovrà essere operato, Bastianini ha riportato una frattura non scomposta del malleolo mediale della caviglia sinistra e una frattura sotto capitale del secondo metacarpo della mano sinistra. Sia la sua mano che la caviglia sono state immobilizzate per consentirgli di recarsi in Italia stasera. Bastianini dovrà essere operato alla caviglia e, per accelerare il recupero, nei prossimi giorni verrà operato anche alla mano”. L’altro pilota italiano pertanto finirà sotto i ferri per la riduzione delle fratture riportate.
Lascia un commento