di gianclaudio de zottis
Stadio Pinto – L’esordio come da copione è stato rinviato, le prime due giornate verranno recuperate il 27 settembre (la prima contro il Monopoli) e a metà ottobre, l’undici per l’esattezza sarà recuperata la gara esterna contro il Messina. Esordio e deroga, concessa dalla Lega di Serie C, come si diceva contro gli stregoni del Benevento che qualche anno fa, umiliarono i falchi rossoblù, con un secco sei a zero, allo stadio di Benevento il Vigorito, oggetto di vari sfottò ed ilarità e scritte lungo la strada anche su qualche cartello.
Ma veniamo ai falchi esordio nel calcio che Conta in C alle ore 20 45 in prima serata in casa davanti al proprio pubblico per un campionato si spera tranquillo.
Si rammenta ai nostri lettori la deroga di alcuni giorni concessa alla squadra di Caserta per il calcio mercato, con chiusura per i rossoblù, in data 8 settembre, che vedrà il presidente D’Agostino impegnato con tutto il suo staff per gli ultimi acquisti, per rendere la squadra comunque competitiva in quello che è il campionato di Lega Pro.
Il Pinto può tornare a riempirsi e a cantare oltre che sostenere i propri beniamini.
Lascia un commento