Dalle strade ai social, dai social alle Piazze…Venerdì 1 Settembre fa tappa a S.Marco Evangelista in Via Cupa (area Mercato) Rita De Crescenzo, la donna dal passato complicato, che ha 44 anni, vive a Pallonetto di Santa Lucia, vicino Napoli, e di professione – da circa due anni – fa la tiktoker. Con il suo modo di fare partenopeo, i balli e le canzoni è riuscita a conquistare il web diventando una vera e propria icona: tanto è che adesso è molto richiesta. L’attesa è finita il 1° settembre sarà a S.Marco Evangelista, (un doveeroso ringraziamento al Sindaco Marco Cicala e all’Assessore Emiddio Di Filippo) dove s’intratterà con i suoi fan e canterà sul palco le sue canzoni diventate ormai un marchio di fabbrica per la napoletana. I suoi eventi bloccano le strade della città è ovunque in internet, tra polemiche, congratulazioni e prese in giro anche stavolta Rita De Crescenzo è super virale.
Ma te vulisse fà na gara e ballo? ha più di 6 milioni di view
La carriera musicale di Rita De Crescenzo ha inizio nel giugno del 2021 con l’uscita del suo primo singolo, Ma te vulisse fà na gara e ballo?. Il video, su YouTube, ha guadagnato ben 6,2milioni di visualizzazioni.
Il brano è diventato virale e lo è stato per mesi anche su TikTok. In seguito, sono stati pubblicati i brani Fiocchi di neve, Guagliù menate ‘o sale e Wata wata. Nel 2022, è stata la volta di Sti follower, Io sto sclerando con 1,1milione di visualizzazioni su YouTube, Ma chi site con 1milione di visualizzazioni, Buone feste e Chi me la fatte fa e me spusà.
Rita De Crescenzo alias Scostumata
Come detto prima, tra i soprannomi di Rita De Crescenzo c’è quello di Svergognata, ma anche Scostumata. Si tratta di hashtag che l’influencer utilizza sui propri social.
Nei video pubblicati, inoltre, la TikToker utilizza spesso questi termini. Come riportato da alcuni giornali, l’influencer avrebbe utilizzato il termine “scostumata” riferendosi a una hostess su un treno a Milano, con la quale aveva litigato.
Sabato 2 Settembre saliranno sul palco altri 2 tik tocker fortissimissimi :Very e Sasy sono rispettivamente madre e padre di una grande famiglia social. Si sono conosciuti giovanissimi, a 15 e 17 anni, e da lì sono sempre stati insieme. L’idea geniale è stato fare della nascita della loro prima figlia Carmen, quando Very aveva soltanto 16 anni, la loro forza, interessando alle loro vicende un numero enorme di fan. E infatti sono seguitissimi su TikTok sia loro che le figlie Carmen e Rosy Borriello, due dei cinque della nidiata che comprende anche Francesco, Christian e Melissa.
Quanti anni hanno Very e Sasy
Very e Sasy non hanno mai dichiarato apertamente età e luogo di nascita. Tuttavia basta fare due conti, dando per scontato che entrambi siano nati a Napoli o nei pressi della città. Se la figlia Carmen è del 2005, Very che l’ha avuta a 16 anni dovrebbe essere del 1989 o giù di lì, e di conseguenza Sasy, che ha due anni in più, all’incirca del 1987.
Very e Sasy – Vero nome e lavoro
Very e Sasy altri non sono che Veronica e Salvatore Borriello. Si può dire che il loro lavoro principale sia ormai quello di influencer. Very comunque è casalinga mentre Sasy pare che sia un ex-muratore.
I figli di Very e Sasy
La coppia ha cinque figli: Carmen, Rosy, Francesco, Christian e Melissa. La più nota è Carmen anche perché è rimasta incinta e ha partorito rendendo i giovani genitori nonni poco dopo i trent’anni.
Bruno è figlio di Very?
Oltre ai cinque figli avuti con Salvatore, si è parlato di un altro figlio di nome Bruno che Very avrebbe avuto fuori dal matrimonio. Per molto tempo lei non ne ha voluto parlare, finché ad agosto 2023 ha deciso di spiegare la situazione su TikTok, dichiarando che effettivamente Bruno è suo figlio e frequenta gli altri fratelli. Non è figlio di Salvatore ma è arrivato in un momento particolare.
Carmen Borriello è nata a Napoli nel 2005 ed è la figlia maggiore della coppia, ispirando i genitori con i suoi primi video. A dicembre 2022 ha annunciato di essere incinta di Kekko, un altro noto influencer partenopeo. Era presente su Instagram con un profilo congiunto con Kekko che però è stato cancellato. La loro storia ha vissuto alti e bassi; sembrava si separassero ma le ultime notizie sono che lui ha intenzione di occuparsi del figlio….
Le canzoni di Very e Sasy
La coppia ha avviato una carriera parallela nella musica cercando di sfruttare la popolarità acquisita sui social. La loro pagina Youtube è dedicata proprio a questo e vi lasciamo col loro pezzo più noto uscito nel 2022: Tammurriata a Mergellina, ovviamente in stile neomelodico.
Lascia un commento