S.M.C.V. – Una lite scaturita da motivi banali ha portato a un episodio di accoltellamento di un uomo di cinquantasei anni. L’evento è avvenuto la sera scorsa presso le ex palazzine Iacp a Santa Maria Capua Vetere. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione riguardante una violenta lite in corso.
I militari, giunti sul luogo insieme al personale medico del servizio di emergenza “118”, hanno trovato la vittima con una evidente ferita alla mano sinistra. L’uomo è stato affidato alle cure mediche e trasportato all’ospedale di Caserta. I medici hanno riscontrato una ferita da taglio al polso sinistro, un trauma cranico e contusioni alle ginocchia.
Il cinquantaseienne ha fornito dettagliate informazioni che hanno permesso di individuare l’aggressore. Con l’aiuto degli agenti della polizia municipale locale, l’aggressore è stato trovato nei pressi di Piazza Adriano. L’uomo era visibilmente confuso e portava con sé un borsello dal quale sporgeva un grosso coltello.
Lascia un commento