Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

I dinosauri ritornano a Caserta

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Caserta > I dinosauri ritornano a Caserta

di GIANCLAUDIO DE ZOTTIS

Caserta (Parco Villa Maria Carolina) – I dinosauri tornano, risbarcano a Caserta a pochi metri dalla Reggia di Caserta, il monumento più bello del mondo non ce ne voglia nessuno, nè tantomeno qualche lettore che magari è al nord, dicevamo l’attrazione giurassica, primitiva che tanto piace a grandi e piccini ritorna all’ombra della Reggia a pochi passi dal principale monumento della città capoluogo.

Qualche info per coloro, che volessero trascorrere una giornata all’insegna magari della spensieratezza per quei pochi, casertani che sono rimasti in città dato il periodo di forte esodo feriale verso il mare e/o la montagna e per i turisti che vengono dalle zone limitrofe alla città.

Per quel che concerne l’orario di apertura, vi diamo delle informazioni su questa manifestazione giurassica (Jurassik Park, il fortunato film di Spielberg Americano che ha avuto molto successo, e che ha visto vari capitoli nel viaggio preistorico tra T Rex, triceratopi, velociraptor, sterodattili, zanzare giganti, animali preistorici vari ecc. ecc.).

Gli orari sono i seguenti dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00, alle ore 20.00. Per i week end ossia sabato e domenica e i festivi, l’orario è continuato cioè dalle ore 10 alle ore 21.00.

Per eventuali info c’è l’indirizzo mail al quale scrivere, livingdinosauri.it oppure l’utenza di cellulare n.  334 27 66 118 al quale chiedere qualsiasi spiegazione. Per quanto concerne i prezzi gli adulti pagano il prezzo intero del biglietto di euro 9.00, i bambini 6 euro così come gli over 65enni, i bambini di età inferiore a due anni entrano gratis.

I biglietti possono, essere acquistati comodamente al botteghino presente all’ingresso della mostra di viale Giulio Douhet oppure su internet sul noto circuito di ticketone.

Buon viaggio nel giurassico a tutti.

 

 

 

 

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *