Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Il consigliere piagnucola sui social perchè Marino non gli asfalta la strada.

Avatar Redazione
Home > Caserta > Il consigliere piagnucola sui social perchè Marino non gli asfalta la strada.

Caserta –  Il consigliere comunale di minoranza Dino Fusco, eletto con Spc, ora senza bandiera, è nù brav waglion, e teme anche i cani di pecore che affollano palazzo castropignano, svolgendo a malapena il ruolo affidatogli dagli elettori. Probabilmente è vittima di una ‘dimenticanza’  una strana coincidenza che proprio dove abita, via Orticelli, nella frazione di Mezzano, non sia asfaltato….messaggio subliminale? Il rieletto Carlo Marino e sappiamo come è stato rieletto,  insieme all’assessore ai Lavori pubblici Massimiliano Marzo, il solito ingegnere Franco Biondi e i suoi due adepti Lello De Rosa da Casapesenna e Luigi Vitelli da Casapulla/San Tammaro lo hanno ‘asfaltato’ elettivamente, dando un chiaro segnale ai suoi elettori . (VIDEO)

Il post video denuncia di Dino Fusco,  evidenzia un intervento di ripristino dell’asfalto sulle strade di Caserta, che sembra essere stato effettuato in modo parziale ed esclude alcune vie, tra cui via Orticelli, dove risiedecon la famiglia. Secondo il post, il fatto che via Orticelli non sia stata inclusa nel piano asfalti potrebbe essere dovuto al fatto che vi risiede il consigliere comunale che fa parte dell’ opposizione di questa miserabile amministrazione.

L’autore sottolinea che altre strade, tra cui via Assunta di Mezzano e via Parrocchia, sono state invece interessate dai lavori di ripristino dell’asfalto, incluso anche alcune traverse circostanti con poche famiglie residenti. Questo ha sollevato dubbi sulle motivazioni dietro questa scelta e ha portato a ipotizzare che il mancato intervento in via Orticelli possa essere stato influenzato dalle residenze dei consiglieri comunali o da altre considerazioni politiche.

La critica riguarda la mancanza di trasparenza e la possibile preferenza data ad alcune strade a discapito di altre, con il sospetto che la decisione possa essere stata influenzata da interessi politici. L’autore sottolinea che la popolazione locale ha atteso a lungo per il ripristino delle strade, e la mancanza di un intervento completo su via Orticelli ha sollevato dubbi sulla correttezza delle scelte fatte nell’ambito di questo piano asfalti.

Inevitabile l’intervento del probabile candidato sindaco Guerriero  alle prossime comunali: Invece di denunciare alla procura, visto che è di solare evidenza che i lavori sono pure eseguiti non a regola,   mandano le interrogazioni che personalmente giunti a questi livelli sono carta igienica … continuate cosi ottima opposizione per giunta di matrice ‘sinistra’ !!!!

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *