Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, , , , , , , ,

Il Concorso Nazionale di inclusione sociale “Una Ragazza, un Ragazzo e un Bambino per lo Spettacolo” arriva anche in Campania.

Avatar Massimo
Home > Attualità > Il Concorso Nazionale di inclusione sociale “Una Ragazza, un Ragazzo e un Bambino per lo Spettacolo” arriva anche in Campania.

Ebbene si, il Concorso Nazionale progetto di inclusione sociale, bellezza e talento “Una Ragazza, un Ragazzo e un Bambino per lo Spettacolo” arriva per la prima volta anche in Campania. Infatti, grazie all’Agente regionale Campania Marika Berti, il famoso concorso giunto alla sua IV° edizione, approda anche in Campania ed esattamente a Macerata Campania (CE) il giorno 18 Giugno 2023 presso il locale Park Revive Caffè.

Il Concorso Una Ragazza, un Ragazzo e un Bambino per lo Spettacolo è rivolto a bambini fino ai 13 anni, a ragazze e ragazzi dai 14 ai 30 anni, a donne e uomini dai 31 ai 60 anni, a donne curvy e soprattutto a tutte quelle persone che avendo una disabilità hanno ancora voglia di mettersi in gioco con tutti gli altri.

In ogni selezione che si svolge alcuni concorrenti per ogni categoria, si aggiudicano la fascia di accesso alla finale regionale e poi da lì alla finale nazionale che si svolgerà ad ottobre 2023.

Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione, dei gadget regalati dall’organizzazione e fasce per i più meritevoli.

A valutare tutti i concorrenti ci sarà una giuria composta da personaggi dello spettacolo, della cultura, del giornalismo e della vita sociale in genere. A condurre la 1° selezione della regione Campania sarà l’attore Andrea Bacarelli affiancato dal piccolo show man Lorenzo Vivenzio. Vari gli ospiti che intervalleranno le varie fasi dello svolgimento del concorso.

 

Il concorso è gestito dalla MTM EVENTS con a capo il Presidente nonchè ideatore e Patron del concorso Massimo Meschino, disabile anche lui.

Per iscriversi, prenotare i tavoli per il pranzo spettacolo e per tutte le informazioni in merito, potete chiamare l’Agente Campania Marika Berti al 389/4855070 oppure al Patron Massimo Meschino al 328/8954226.

Avatar Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie