Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Il duo meloniano Belli/Miraglia consiglia al Generale Cortellessa di dire la verità

Avatar Redazione
Home > Animali > Il duo meloniano Belli/Miraglia consiglia al Generale Cortellessa di dire la verità

Dopo le dichiarazioni impacciate , del generale Cortellessa , il presidente della regione campania De Luca non sa più a chi lanciare contro un sistema che ha creato per l’abbattimento delle bufale.
Il generale sopra descritto, ha avuto l’incarico come segue il testo,attuazione di quanto previsto con DGR n. 261 del 24.5. 2022:
a. di dover nominare il Generale di brigata in quiescenza, dott. Luigi Cortellessa, Commissario straordinario per il superamento dell’emergenza connessa all’eradicazione delle malattie infettive delle specie bovina e bufalina in Regione Campania, con decorrenza dal 1 giugno 2022 e fino al 30 giugno 2023, salva proroga ove necessario.
I meloniani consigliano al Generale di dire la verità, oppure vuole la proroga? visto che a breve arriverà la scadenza incarico il 30.6.23.
Ma noi siamo convinti che il generale per la su carriera per eccellenza, arresti di camorra e l’amore per la sua città d’adozione (Giugliano in Campania) , capirà di aver quel buon senso da uomo di stato (sperando).
Il duo Belli/Miraglia, sperano in un Commissariamento della sanità, così De Luca non farà più il padre padrone cosi come il suo delfino Zannini che sfidaa duello lavoratori con sacrifici trentennale alle spalle, il popolo capisca a chi ha votato, tutti i dati di bandiera Blu affidamento dei fondi ,per la maggior parte tutte località del Cilento, Litorale Domizio 0 al quoziente.
Questa non è politica, ma bensì ,arroganza e menefreghismo.
De Luca bacchettato anche dal suo segretario di partito per la decisione di cambiare lo statuto Regionale,affinché venga rieletto per il terzo mandato.
Un figlio è parlamentare ,l’altro quanto emerge da un recente decreto pubblico, firmato dal rettore Vincenzo Loia, che ha stabilito i 14 vincitori del concorso indetto dall’ateneo. L’ex assessore del Comune di Salerno svolgerà attività di ricerca coerente con le tematiche Green Azione IV.6 Asse IV “Istruzione e ricerca per il recupero – React Eu”, di didattica integrativa e di servizio agli studenti.

Un contratto triennale per Roberto De Luca che segue le orme del fratello deputato, che in passato s’era aggiudicato una cattedra da professore universitario a Cassino come docente di diritto dell’Unione Europea (fu unico candidato in lizza).
Questo è De Luca, conclude il duo meloniano.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie