Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Terrore alle Poste di Via Ferrarecce, hanno fatto irruzione malviventi armi in pugno .

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Terrore alle Poste di Via Ferrarecce, hanno fatto irruzione malviventi armi in pugno .

CASERTA – Rapina da pochi spicci di euro all’Ufficio Postale di via Ferrarecce, in pieno centro a Caserta. Ma il colpo è avvenuto a 24 ore dal tentativo, non riuscito, di un altro colpo in posta avvenuto ieri, stavolta in via Fabricat, a Puccianiello. Nella città, dunque, cresce la paura per colpi di questo tipo: anche oggi, uomini armati hanno fatto irruzione all’interno dell’ufficio postale, seminando il panico.

Il colpo su via Ferrarecce
Tre gli uomini che hanno rapinato l’ufficio postale, a volto coperto e armati di pistola: ma nonostante il panico dei presenti, il gruppo non è riuscito a rubare altro che poche centinaia di euro, per poi darsi alla fuga. Solo a quel punto, quando i dipendenti hanno chiamato il 113, sono arrivati gli uomini della Questura di Caserta, per le indagini del caso. La rapina è avvenuta oggi intorno alle 15 di questo pomeriggio. Gli inquirenti stanno cercando di dare un nome e un volto ai rapinatori, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti che hanno immortalato il tutto.

Appena ieri pomeriggio vi era stato un altro tentativo simile, e non è escluso che si tratti della stessa banda, all’interno dell’Ufficio Postale di via Fabricat, nella frazione Puccianiello di Caserta. I bandini, armati e a volto coperto, hanno fatto irruzioni ordinando al direttore di aprire la cassaforte, che però era temporizzata. E proprio in quei momenti, il passaggio di una volante della Polizia di Stato ha fatto sì che i rapinatori, temendo di essere stati scoperti, fuggissero abbandonando anche le armi.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *