A volte, per veder realizzati i propri desideri, occorre munirsi di una buona dose di pazienza. Ne sanno qualcosa i coniugi Grimaldi.
Finalmente hanno detto sì ! Massimo Grimaldi consigliere regionale e l’ imprenditrice Angela Pagliaro sono da oggi ufficialmente marito e moglie.
La coppia da tempo aveva comunicato le proprie intenzioni di unirsi in matrimonio ma ora hanno un motivo in più.
Massimo ed Angela hanno festeggiato le nozze nella location mozzafiato di Ercolano “Il San Cristoforo” circondati dall’affetto di amici e parenti, e di politici più o meno noti.
Ad officiare la cerimonia è stata la neo parlamentare Annarita Patriarca. Presenti, tra gli altri l’amico di sempre l’ex governatore della Campania Stefano Caldoro, i deputati casertani Gianpiero Zinzi e Gimmi Cangiano i, il presidente della Provincia Giorgio Magliocca. Sono stati immortalati dai flash, gli ex colleghi consiglieri regionali Maisto, Antonio Fasolino e Gennaro Salvatore, i consiglieri di Caserta Roberto Desiderio e Pasquale Napoletano con la consorte Sara Trocciola, organizzatrice dell’evento, l’ex assessore provinciale Rosa Di Maio, il sindaco di Cervino Giuseppe Vincuguerra, l’ex sindaco di Teverola Dario Di Matteo, l’ex vicesindaco di Mondragone Benedetto Zoccola, il vicepresidente del consorzio idrico Raffaele Palmieri, l’assessore di Maddaloni Gennaro Cioffi, il consigliere di Bellona Steve Stellato, il neo consigliere regionale Cascone e tantissimi altri ancora.
In forma smagliante il consigliere regionale, elegantissima la consorte, nel suo abito bianco. Cerimonia curata in ogni dettaglio dalla coppia, con l’imprenditrice che ha saputo dare a tutti i momenti della festa quel tocco tutto femminile che ha colpito tutti gli ospiti. Ai due sposi e al nascituro giungano i nostri sentiti auguri dal direttore e dalla redazione tutta…e Kest’è !
Lascia un commento