Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Era drogato l’amico di Nicola Rivetti, ora è accusato di omicidio stradale

Avatar Redazione
Home > Caserta > Era drogato l’amico di Nicola Rivetti, ora è accusato di omicidio stradale

CASERTA-  E’ risultato positivo al droga test Gennaro Izzo, 24 anni di Napoli, il giovane alla guida della Seat Ibiza che questa notte ne ha perso il controllo andandosi a schiantare contro un guard rail, causando la morte di Nicola Rivetti, 38 anni di Caserta. Accusato di omicidio stradale è attualmente ricoverato in gravi condizioni in ospedale così come il terzo ragazzo, Alessandro Di Costanzo, anche lui casertano, che si trovava a bordo dell’auto le cui condizioni rimangono ancora gravi, motivo per il quale i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

L’arrestato  secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Caivano, intervenuti sul posto, era quello che si trovava alla guida della Seat Ibiza, che a forte velocità si è schiantato contro un guard rail nella ex statale sannitica, tra Caivano e la frazione di Pascarola.

A seguito dell’impatto molto violento una parte del guard-rail si è conficcato nella vettura tranciando di netto la gamba della vittima, che pur subendo una delicata operazione è poi deceduta per il gravissimo stato di shock emorragico. In prognosi riservata al Cardarelli si trova Alessandro Di Costanzo, 24 anni di Caserta, il terzo ragazzo che si trovava a bordo della Fiat Ibiza, le sue condizioni rimangono ancora gravi e medici non hanno sciolto la prognosi.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *