CASERTA – E’ in voga la questione mensa collecini, sia nel mondo virtuale che reale. L’ultimo colpo di cucchiaio lo ha dato il Masterchef, nonchè assessore alla pubblica istruzione del Capoluogo Enzo Battarra. Politicamente dopo ore di scontri tra la minoranza (Pasquale Napoletano e Maurizio Del Rosso) l’assessore ha rilasciato un comunicato che riteniamo un po’ troppo in linea con l’imminente commemorazione del centenario della marcia su Roma. Con enfasi perentoria il dermatologo democratico ha dichiarato guerra alle FAKE NEWS e nel farlo, ha sfoderato il più classico delle minacce: LA QUERELA.
Querela per chi scrive fakenews e querela per chi le diffonde. Difficile però stabilire il confine tra realtà e fake news sulla questione MENSA COLLECINI.
Da giorni girano foto davvero imbarazzanti. Nelle ultime ore si è aggiunto anche l’audio di genitori imbestialiti.
La domanda a noi sorge spontanea : Ma l’assessore con fez in testa chi pensa di intimorire?
Non certamente i genitori, che sono imbestialiti.
Non la minoranza consiliare. che chiede di controllare il servizio.
Non certamente a Noi che denunciamo la realtà dei fatti, l’incapacità di solare evidenza di questo o quello.
E, poi in merito al servizio, come mai non è stata attivata la commissione di controllo di cui il dem con il fez parla nel suo censorio comunicato?
Incredibile ma vero, infine, a fare la predica sulla comunicazione istituzionale, sulle notizie vere e la propaganda lo fa l’assessore la cui consorte non disdegna incarichi dalla stessa amministrazione in cui è lui è presente ….CASERTA KEST’è !!!
Lascia un commento