Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

C’è forse intenzione dell’ Amm.ne di candidare Caserta a Capitale del Degrado ?

Avatar Redazione
Home > Cronaca > C’è forse intenzione dell’ Amm.ne di candidare Caserta a Capitale del Degrado ?

C’è forse intenzione dell’ Amm.ne di candidare Caserta a Capitale del Degrado ?

oramai tutto può essere….

La puzza di urina che si respira è quasi insopportabile, complice la totale non curanza dell’amministrazione Marino che sembra essersi arreso di fronte a balordi, ubriachi, migranti e barboni che utilizzano la ‘nostra’ città come bagno a cielo aperto.

Nelle foto copertina, si nota un uomo che in tarda serata (dom18giugno) senza troppa preoccupazione, abbassarsi la zip dei pantaloni e urinare indisturbato nella centralissima Via Roma, dando le spalle a una nota pizzeria ( LA CIOCIARA).  Anche i clienti di un bar adiacente ( MARTUCCI) che erano seduti ai tavolini in attesa di essere serviti,vista la scena,  si alzano e vanno via lamentandosi con i titolari di ciò che si stava verificando aggiungendo che: ” si vergognavano di essere casertani”.

Per i vari titolari, non era la prima volta che l’indomani si sarebbe dovuto armare di secchi pieni di acqua e candeggina per provare a pulire quanto prodotto oramai di consuetudine, dall’indecenza dell’uomo e dalla mancanza di controlli dell’amministrazione cittadina.

Le pattuglie molte volte quando sono chiamate risultano  impegnate, riferisce qualcuno o sono insufficienti per mancanza di uomini e mezzi.

Ci sono giunte tante altre immagini che testimoniano il degrado che deturpa il capoluogo.

“Caserta ha bisogno di fatti concreti e non spot promozionali – scrivono in un post – quando si inizierà a far rispettare le leggi?”.

l’altro post di risposta: ”Probabilmente, finché Carlo Marino sarà saldo al governo della città, mai.”

Basta andare verso la Reggia o fermarsi in Largo Amico, ad esempio, migranti e barboni rendono ogni sera  quel luogo una fogna a cielo aperto.Icittadini della zona lamentano la totale indifferenza dell’amministrazione. Siamo stanchi dell’atteggiamento buonista e lassista di questa amministrazione. Servono presidi delle forze dell’ordine, piani per la salvaguardia del decoro e ricoveri alternativi per i senza tetto.

Ma come vi permettete voi, cittadini, di protestare perché i ‘migranti’ defecano e pisciano davanti alle vetrine dei vostri negozi o dentro i portoni: razzisti.

Già chi protesta è  ‘RAZZISTA’…Kest’è !!!

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *