S. Maria C.V. – “BH Bauhaus” è un’eccellenza del nostro Paese, fiera del suo made in Italy al 100%; è un’azienda della Campania, nata da qualche anno, ma già conosciuta sul territorio, che produce un tipo di calzature e accessori di altissima qualità per signora , le stesse che saranno indossate dalle finaliste di Miss Italia, mentre si disputano il titolo del 2022.
Miss Italia annuncia con soddisfazione la collaborazione con questo nuovo partner, che ha sede, per la precisione nel comune di Santa Maria Capua Vetere provincia di Caserta, alla via Corso Giuseppe Garibaldi 115.
Le calzature sono molto chic ed eleganti, ma anche grintose, fatte completamente in Italia. In tale ambito vengono sviluppate e realizzate svariate soluzioni e una gamma completa di calzature per tutte le stagioni: dal sandalo elegante, da sera a quello comfort, dalle ballerine e decolleté fino ai tronchetti e stivaletti.
“Una gamma completa di forme e strutture assemblata in tutte le sue fasi produttive da manodopera italiana con pellami, materiali e tutte le componenti di origine nazionale”, ci tiene a precisare il titolare Silvio Falcone.
“Glamour all’Italiana” : così può essere sintetizzata la varietà della produzione di questa marca da oggi vicina alle ragazze di Miss Italia che si può acquistare anche online tramite il sito https://www.bhbauhaus.com .
Lascia un commento