Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Piazza Carlo di Borbone delle ‘muccose’ se le danno di santa ragione – I VIDEO

Avatar Redazione
Home > Caserta > Piazza Carlo di Borbone delle ‘muccose’ se le danno di santa ragione – I VIDEO

CASERTA- Delle ‘muccose’ che si spintonano, si tirano i capelli e si aggrediscono a vicenda. Il tutto mentre molti altri ‘bimbiminkia’ si limitano a guardare senza intervenire. Anzi filmando tutto. E’ purtroppo diventato velocemente virale, dopo essere stato caricato e diffuso, i video di una lite tra varie ragazze poche ore fa,negli spazi esterni della Reggia precisamente in Piazza Carlo di Borbone; nel quale si vedono appunto le minorenni che si spintonano e si prendono ripetutamente per i capelli, mentre molti altri – svariate decine – stanno fermi a guardare. E qualcuno riprende tutto in un video di una quindicina di secondi diventato virale, si notano le tre che vengono a contatto, sembrano due contro una, poi il commento di un ragazzo a poca distanza, quindi l’intervento di altre ragazzine e ragazzi probabilmente per dividere le litiganti. Sul posto arriva anche la Polizia gli animi si calmano. Non è la prima volta che nella grande piazza davanti alla Reggia scoppiano risse notturne tra gruppi di ragazzi, complice la scarsa illuminazione, circostanza che rende complicato controllare la movida in quella zona. E il coinvolgimento di ragazzine adolescenti negli episodi di violenza, purtroppo, non è più ormai una novità: anche in altri comuni della provincia sono avvenute risse cui hanno attivamente partecipato delle minori, come accaduto a Capodrise, dove furono aggrediti due ragazzini e furono denunciati dalla Polizia una quindicina di adolescenti di entrambi i sessi di età compresa tra i 13 i 16 anni. “Ma i genitori di queste ragazze e ragazzi violenti dove stanno? Con questi video che mandano i giro non le riconoscono e quattro sberle non gliele sanno dare. Ora qualcuno dirà che non si picchiano, ma loro fanno molto di più. Ci sarà un modo di far smettere sto ‘volta stomaco’ caro Gianfranco Paglia ?”, ha commentato una signora sui social.

Il tenente colonnello Gianfranco Paglia, medaglia d’oro al valore militare, è l’ incaricato dell’amministrazione Marino per la sicurezza cittadina.

Incarico tutt’altro che semplice per l’ex consigliere del Ministro della Difesa, visto che la Movida di Caserta è sicuramente uno dei temi più caldi, soprattutto dopo la drammatica uccisione di Gennaro Leone, lo studente 18enne ammazzato con una coltellata durante una rissa in via Vico. Ancor di più considerando le continue risse che si continuano a verificare a tutt’oggi e che hanno visto protagonisti sempre ragazzi molto giovani.

La rissa

L’arrivo della polizia

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie