Capua – Veniamo anche noi informati dalla ‘stampa’ pur fancendo parte dell’informazione ‘quella vera e senza compromessi’ di una replica emanata dall’esimio dott. Carmine Antropoli.
Il fatto già di per se grave, si amplifica allorchè il medico capuano, sceglie di non chiedere la ‘replica ‘ alla testata madre dell’articolo che ha tanto destato scalpore,( https://www.casertakeste.it/antropoli-confessa-in-diretta-tv-come-fare-il-voto-di-scambio-sulla-pelle-dei-malati-di-cancro ) ma ad un ‘giornale diverso‘.
Solo per questo, per non essersi rivolto all’interlocutore, già non doveva essere presa in considerazione la ‘simpatica replica piena di contraddizioni‘ ma essendo divertente, ma con una tematica serissima, abbiamo deciso di scrivere queste 4 righe.
Il medico asserisce che le sue parole sono state travisate, ma elementarmente asseriamo NOI che l’italiano è italiano e un video contenenti le sue affermazioni non sono come è visibile state travisate o manipolate.
Nessuno, vuol insinuare qualcosa che non ha detto, ma le sue parole sono chiare, e noi fermamente ribadiamo la nostra posizione.
E’ grave se un medico che oltretutto fa politica da tanti anni (anche coordinatore PdL) invece di migliorare e battersi per un sistema sanitario SANO, si carica a suo dire i malati in macchina e gli da spazio al CARDARELLI!
Caro Antropoli ma quei pazienti malati di cancro che, non hanno la fortuna di conoscerla , sono destinati allora a vagare senza meta e senza speranza alcuna?
In definitiva, tralasciando le tante contraddizioni, il dottore, non volendo usufruire del diritto di replica , consigliamo, se sente vittima di un agguato o vilipeso o altro ,di esercitare il diritto di querela, e NOI, può esserne certo, ci presenteremo volentieri davanti al Magistrato.
Lascia un commento