CASERTA – Sold out alla Reggia di Caserta con circa 22 mila visitatori durante i giorni di festa. Come si legge in un post fb sui social: “22 mila persone hanno scelto la Reggia di Caserta per trascorrere le festività pasquali. Quattro giorni ispirati alla meraviglia del Complesso vanvitelliano, in un’atmosfera serena e rigenerante”.
Reggia di Caserta: 14 mila visitatori nel weekend di Pasqua, e oggi turisti in coda con tagliandi quasi esauriti fino alle 16, tanto che la direzione museale ha deciso di chiudere la biglietteria fino alle 14.30.
Tranquilla la situazione nel Parco Reale, con i turisti che affollano i viali senza trasgredire le consuete prescrizioni, ovvero di fare pic-nic o giocare a pallone nei prati, ma tanto amaro in bocca ma non è AMArè.
Siamo la città che ha avuto nel weekend 22 mila visitatori nazionali e internazionali ma a Caserta non è restato un euro. Oggi la città di Parma con il suo palazzo Ducale ha prodotto milioni e milioni di euro di Pil.
Caserta è e resta la città delle economie protette, garantite, parassitarie e largamente improduttive per costituire un Pil correttamente strutturato e distribuito. Caserta è la città che, da decenni, mette a comandare degli autentici analfabeti, specchio implacabile di un popolo di idioti, buono solo a lamentarsi, e a sciorinare il farfuglio incomprensibile dei suoi sterili bla bla.
Lascia un commento