Villaricca (NA) -Stanno spopolando sul web i video realizzati nel giorno della festa della donna in un noto ristorante di Villaricca, in provincia di Napoli, teatro di una violentissima rissa a colpi di bottiglia scatenata per motivi ancora da chiarire. Tutto era stato organizzato per festeggiare al meglio la Festa della Donna, ma una rissa – nata per motivi ancora ignoti – ha rovinato tutto. Le scene, particolarmente violente, immortalano un fuggi fuggì generale nella sala del locale diventata all’improvviso un enorme ring con persone che giacciono ferite a terra oppure scappano impaurite gridando, mentre altre continuano a colpirsi senza ritegno con sedie e oggetti contundenti». C’è da chiarire che nessuna responsabilità viene attribuita a Rita De Crescenzo che – come lei stessa ha spiegato – ha lasciato il locale dopo essersi esibita e, presumibilmente, prima della rissa.
Continuano a circolare sul web i video della rissa che, durante la Festa della Donna, è scoppiata al ristorante “La Lanterna” di Villaricca.
Tuttavia, nelle scorse ore – sempre grazie a dei video circolati sui social – è emerso che la rissa sarebbe scoppiata dopo l’esibizione di Rita De Crescenzo.
Lascia un commento