Alcune fonti di Forza Italia confermano: c’è aria di matrimonio tra Silvio Berlusconi, 85 anni, e la deputata azzurra Marta Fascina, 32.
L’ipotesi, racconta chi ha parlato con il Cav in questi giorni, non è priva di fondamento. La relazione con Fascina dura da un paio d’anni e “il presidente vorrebbe in qualche modo formalizzarla”. L’ex del cavaliere, la ‘calippa‘ Francesca Pascale, la loro love story è durata dal 2009 al 2019 alla notizia dichiara che, non porta rancore, anzi: “Auguri! Se mi dovessero invitare, ci andrò alle nozze. E fumerò un joint, per disobbedienza civile”. Quindi italioti inoculati non prendete impegni per il prossimo 21 marzo, giorno di inizio della primavera: siete tutti invitati al matrimonio di Silvio Berlusconi e della sua giovane “badante” Marta Fascina, neodeputata di ‘farsa italia’ scippatrice del seggio sicuro a Nunzia De Girolamo
A 85 anni i problemi di salute si sono moltiplicati, gli acciacchi sono diventati frequenti e, nei giorni del voto per il Quirinale, come sapete è stato ricoverato in gravi condizioni al San Raffaele. E’ in quei giorni, mentre Berlusconi sembrava vicino al trapasso, che Marta Fascina ha avanzato la richiesta di convolare a nozze. Anche perché “matrimonio” fa sempre rima con “patrimonio”. E se da fidanzata basta una telefonata per essere congedata (pur sempre con consistente buonuscita, come nel caso della Pascale), da moglie l’uscita di scena diventa più complessa (e onerosa).
Lascia un commento