Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Ad Arcore il profumo dei fiori d’arancio! Il cavaliere sposa la ‘badante’

Avatar Redazione
Home > Società > Gossip – Curiosità – Moda > Ad Arcore il profumo dei fiori d’arancio! Il cavaliere sposa la ‘badante’

Alcune fonti di Forza Italia confermano: c’è aria di matrimonio tra Silvio Berlusconi, 85 anni, e la deputata azzurra Marta Fascina, 32.

L’ipotesi, racconta chi ha parlato con il Cav in questi giorni, non è priva di fondamento. La relazione con Fascina dura da un paio d’anni e “il presidente vorrebbe in qualche modo formalizzarla”. L’ex  del cavaliere, la ‘calippaFrancesca Pascale,  la  loro love story è durata dal 2009 al 2019 alla notizia dichiara che, non porta rancore, anzi: “Auguri! Se mi dovessero invitare, ci andrò alle nozze. E fumerò un joint, per disobbedienza civile”. Quindi italioti inoculati non prendete impegni per il prossimo 21 marzo, giorno di inizio della primavera: siete tutti invitati al matrimonio di Silvio Berlusconi e della sua giovane “badante” Marta Fascina, neodeputata di ‘farsa italia’  scippatrice del seggio sicuro a Nunzia De Girolamo

A 85 anni i problemi di salute si sono moltiplicati, gli acciacchi sono diventati frequenti e, nei giorni del voto per il Quirinale, come sapete è stato ricoverato in gravi condizioni al San Raffaele. E’ in quei giorni, mentre Berlusconi sembrava vicino al trapasso, che Marta Fascina ha avanzato la richiesta di convolare a nozze. Anche perché “matrimonio” fa sempre rima con “patrimonio”. E se da fidanzata basta una telefonata per essere congedata (pur sempre con consistente buonuscita, come nel caso della Pascale), da moglie l’uscita di scena diventa più complessa (e onerosa).

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie