Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

E’ il giorno della memoria o della rimozione della verità ?

Avatar Redazione
Home > Attualità > E’ il giorno della memoria o della rimozione della verità ?

Affinchè non accada mai più!
Ricordate come è iniziato l’orribile olocausto?

Scrivo a voi che vi siete rifatti il trucco con le nuovissime sale di terapia intensiva costruite con i soldi delle donazioni e poi le avete chiuse buttando via le chiavi qualche mese dopo, voi che avete poi sbattuto sui giornali la crisi sanitaria per mancanza di posti letto.
Dico a voi , Voi che avete insabbiato una commissione parlamentare per indagare sulla gestione della primo andata covid per non indagare sui crimini che avete commesso, per non rivelare che erano molte, troppe le persone che in quella emergenza non sarebbero dovute morire.

Scrivo ancora a voi che riempiendovi la bocca di parole sulla salute pubblica, dopo la morte di Camilla Canepa avete pensato solo a dare a tutti i medici uno scudo penale, in modo che
potessero continuare indisturbati, non certo potevate pensare a istituire una commissione seria e indipendente che potesse far luce sulla sicurezza del siero che l’ha uccisa.
Come lei poi la stessa sorte è toccata a centinaia di persone  ma di loro non avete avuto l’ardire nemmeno dell’onore della cronaca nazionale.

Voi che vi siete fatti beffe della nostra costituzione, con la scusa di sempre in fondo … la sicurezza del popolo..
Voi che posto sotto ricatto  i lavoratori costringendoli a pagare una quota mensile  per poter lavorare   non avete osato alzare  timidamente il braccio per far notare la presenza del primo articolo della nostra costituzione che definisce la nostra Italia una  “repubblica fondata sul lavoro”. Non provate nemmeno vergogna e ancora oggi siete contenti, addirittura contenti che ci siano figli del popolo che vengono allontanati dalla scuola, ragazzi sani, che pretendono di esercitare il loro diritto costituzionale…

Voi che vi alzate dai pulpiti elencando i morti sul lavoro, quando è trent’anni che le persone muoiono sul lavoro grazie ad un economia costruita sul profitto e sulla produttività che svuota la parola dignità all’esercizio del lavoro, poi lo usate per ridicolizzare il dissenso verso  l’ennesimo schiaffo alla dignità che avete messo in campo.
Voi che  riempite le vostre  bocche della parola cultura e memoria, poi non alzate un dito difronte a insegnanti allontanati e sospesi dalle scuole, non perchè malati, non perchè  espressione di un pericolo sanitario  ma solo perchè di intralcio alla vostra infame narrazione tesa a coprire le vostre politiche liberiste e affariste.

Questi stessi insegnanti poi vengono esposti al pubblico ludibrio grazie alla vostra infame propaganda politica. La parola antifascismo nelle vostre bocche perde ogni valore, dico proprio a voi che avete messo un intero popolo sotto ricatto dividendolo e facendo la conta di chi piegava la testa e chi invece rimaneva integro additandolo a vostro dire con parole insulse e vuote come no-vax, poi addirittura fasciste ma nemmeno sapete riconoscerli questi fascisti.

Affinchè non accada mai più! Continuate a dirlo!
Ricordate come è iniziato l’orribile olocausto?

Non certo con i campi di sterminio, non certo con i Lager, non certo con le deportazioni di massa.
Iniziò con l’eliminazione del dissenso, con il controllo e la paura. Iniziò con l’eugenetica.
Iniziò con la divisione del popolo in categorie. Iniziò con il sospetto, la sfiducia del vicino.

Queste sono parole vostre signori, inorridite pure… Inorridite quando vedete le persone oggi , grazie a voi e alle vostre politiche, controllare altre persone, quando vedete sanitari, insegnanti, forze dell’ordine , lavoratori di ogni genere allontanati dai loro luoghi di lavoro pechè non hanno una tessera.
Vantatevi  pure difronte al mondo,  il mondo che  per voi  è  unicamente coposto da esponenti dell’elite finanziaria internazionale, quello è il mondo a cui fate riferimento, l’unico mondo che conoscete, per il resto del mondo , quello vero, non avete  pietà , non avete fatto nulla!
Nulla per la sanità pubblica, nulla per la scuola che è nel caos più totale, nulla per i lavoratori, nulla per i pensionati, figuriamoci per i disabili!
Inorridite delle mie parole perchè avete governato da 2 anni solo con DPCM e decreti, oltrepassando ogni limite costituzionale, ma tutto questo presto avrà una fine.
Oggi un parlamentale non può accedere al voto, che è il compito che il popolo gli ha concesso come espressione della sua stessa volontà e voi antifascisti convinti,  oggi celebrate il vostro disonore.
Onorevole Fico, inutile chiederle quale espressione della volontà popolare volesse difendere quando firmava il divieto di voto per un parlamentare.

La clessidra si sta esaurendo e continuerete a cercare ogni scappatoia ancora per un po’ , ma ognuno di voi avrà presto un giusto processo…

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie