Doppio Mansour, l’enfant prodige D’Ottavi e Pambianchi: poker al Sorrento e la Casertana ritrova il sorriso dopo tre sconfitte consecutive.
E’ rinata la squadra di Maiuri, che già mercoledì a Francavilla aveva dato segnali netti di ripresa.
Corta, cattiva, rapida nel recupero palla e micidiale nell’attaccare la difesa avversaria.
Il Sorrento ci capisce poco e al 4′ già va sotto: Favetta si beve mezza difesa avversaria e scarica per Mansour che a porta vuota segna il vantaggio.
I rossoneri sono in bambola e la Casertana la chiude subito: 20′, imbucata del 10 che imbecca D’Ottavi davanti al portiere e raddoppio.
Nemmeno il tempo di esultare che ancora Mansour, stavolta di testa, servito da Monti fa tre a zero. Al 22′ è gia garbage time.
Cioffi prova a cambiare volto ai suoi: tre cambi e fuori anche bomber Iadaresta ferito alla testa dopo uno scontro di gioco con Vicente ma la mossa sortisce solo una traversa su punizione nel finale di primo tempo.
La ripresa è tutta di gestione per la Casertana che già al 7′ con Pambianchi sugli sviluppi di un angolo segna la quarta rete. Quando i falchetti calano offrono al debuttante portiere Bovenzi l’occasione di mettersi in mostra (doppio intervento al 19′ e parata su punizione nel finale).
Finisce così: poker e applausi con la speranza dei tifosi che il brutto momento sia passato.
Lascia un commento