Caserta- Riceviamo e pubblichiamo la messa in mora del Dott. Seduction (Giuseppe Cirillo – Buone maniere) il quale avrebbe sostenuto Marino al ballottaggio in cambio dell’assessorato alla follia…..
Ieri, si ha notizia che la delega è stata affidata al vice sindaco EmilianoCasale, che ha anche ricevuto le deleghe alla Programmazione dello Sviluppo Produttivo, Suap, Mercati, Eventi, Mobilità, Trasporto Pubblico, Parcheggi e Smart City.
La delega sui generis di proprietà intellettuale del Cirillo alla Follia Creativa, non è altro che “una chiamata alle arti in generale, che coinvolga realtà associative e professionisti e chiunque voglia dare un contributo nello sviluppo della creatività in ogni campo.Ricordo la frase di Steve Jobs in uno dei suoi ultimi discorsi in cui affermava ”siate folli, perché coloro che lo sono pensando di poter cambiare le cose, le cambiano davvero”. Queste deleghe sono un incarico prestigioso che mi da ancor di più la responsabilità di lavorare per la crescita della città”.”, come spiegato dallo stesso Casale ai giornalisti. Ora Noi non sappiamo quanti voti abbia mosso (con i preservativi) ma ad onor del vero bisogna riconoscere che questa ‘follia’ della follia’ appartiene a on. Peppino che si candida in ogni dove.
Cirillo ottiene da Marino in caso di vittoria il ‘dipartimento alla follia’
Lascia un commento