Caserta – Il centrosinistra al ballottaggio ha conquistato anche Caserta. Per il leader di Caserta Kest’è – Ciro Guerriero il «vero protagonista di questa tornata di ballottaggi è in modo drammatico l’astensionismo». Il centrodestra ha il dovere di dare una risposta a chi non crede più nella Politica come soluzione. C’è poco da parlare e molto da fare. A partire dalla nostra immediata riorganizzazione, dalla nostra rinnovata capacità di saper rispondere ai quartieri e rioni, nel cuore della nostra città.
Intanto Carlo Marino, festeggia, canta e abbraccia i suoi sostenitori. Ne abbiamo riconosciuti come per le fotosegnaletiche, e non solo noi, più di uno.
Ma lui, come la cacca fosse oro, in attesa dei PNNR e come afferma il Leopardi: “E il naufragar m’è dolce in questo mare”
NOI TENIAMO BOTTA. Noi ritenevamo votabili tutti i candidati fuorché due.
Preferivamo cambiare registro, avere di fatto il cambiamento con uno ZINZI , un Guerriero oppure Romolo Vignola, perfino Raffaele Giovine o un ex cestista Ronzo, ma Carlo Marino e Pio Del Gaudio,( che ha mandato in maniera seriale messaggini per invitare a non votare ZINZI ) hanno insieme segnato la storia di questa città, negli ultimi 23-24 anni, MAI assolutamente da scartare. Sarebbe simpatico ospitare Saviano, affinchè, non dall’attico di Nuova york ma da un teatro ci dicesse cosa ne pensa di queste ‘brave persone’ , perchè non le frequentiamo e sarà forse questo il motivo per la quale prendiamo pochi voti?
Ciro Guerriero leader di Ckè ex candidato a Sindaco: “Vorrei dire all’avversario ‘Onore al merito… no non posso, risiedono in me ancora dei valori imprescindibili. La coalizione dei prenditori insieme a dei comunisti-cinesi cantano ‘bella ciao’ e sparano i botti, contornati da ‘brave persone’ che in maniera disinteressata hanno contribuito al risultato…posso dire :e Kest’è!!!”
Questo il tabellone dei voti ufficiali riportati, al ballottaggio, da Carlo Marino e Gianpiero Zinzi in ognuna delle 91 sezioni della città.
Lascia un commento