Caserta – Le strade di Caserta provocano ancora un incidente. Stavolta ad avere la peggio è stato un noto commerciante F.P. che è rovinosamente caduto questa mattina, mentre percorreva Via Don Bosco, dovendo ricorerre ineluttabilmente alle cure dei sanitari del AORN.
L’esercente dimesso in tarda sera, dal referto si evince che, si procurato una frattura con lussazione piuttosto seria alla spalla sinistra,trauma piramide nasale, escoriazioni labbra. Le sue condizioni non sono serie e se la caverà con 20 giorni di prognosi.
A provocare il sinistro la presenza di uno sprofondamento del tombino e di un dislivello del marciapiede.
‘F.P. è solo l’ultimo delle vittime della mancanza manutenzione strade e ai marciapiedi del capoluogo ‘- afferma Ciro Guerriero, chiamato sul luogo, da un gruppo di commercianti e residenti- che ricordiamo ai lettori, da anni sollecita interventi, che sono , e rimangono solo spot per il sindaco capace e la sua amministrazione, nel prendere atto e augurando una pronta guarigione all’esercente, nel salutare mortificato i presenti, promette al commerciante e ai cittadini di Caserta di riasfaltare tutto il territorio di competenza comunale, qualora sarà Sindaco.
Lascia un commento