CASERTA – Tanti casertani ci chiamano, dopo aver letto i giornali, per segnalarci le diverse notizie che riguardano la nostra città. Una su tutte ha attirato la nostra attenzione, quella della preside-assessora, Vairo.
Alla luce di quanto riportato dall’articolo di casertace.net la preside del Manzoni non dovrebbe essere preside del Manzoni.
Se un giornale scrive che la preside Vairo continua a fare la preside grazie a quelle che il direttore Guarino definisce ‘importanti e (perchè no) meritate entrature nell’associazione di lobbing Anp’, è naturale da parte dei casertani porsi delle domande.
Ciro Guerriero da candidato sindaco è preoccupato per le tante, troppe volte, in cui i cittadini gli hanno raccontato dell’impegno che la preside-assessora, per alti meriti, sta profondendo nella ricerca di candidati per le liste del sindaco Marino. Non vorrei che la preside Vairo, intelligente ma poco incline all’applicarsi, possa fare confusione tra i suoi molteplici ruoli e, pertanto, oltre a preannunciare l’invio di una segnalazione alle superiori autorità competenti, invito la preside Vairo a fare una scelta rispettosa dei suoi studenti, delle loro famiglie e di tutti i casertani: scelga, in definitiva, se vuole essere un’educatrice o se preferisce essere una politicante.
Lascia un commento