Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Pendolare 45 enne picchiato rapinato nei pressi della stazione di Caserta

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Pendolare 45 enne picchiato rapinato nei pressi della stazione di Caserta

Pendolare 45 enne picchiato rapinato nei pressi della stazione di Caserta

CASERTA.- Nello stesso giorno  in cui nell’aula del Consiglio Comunale, (giovedi) c’ era la discussione la mozione presentata dai Consiglieri Comunali Enzo Bove e Roberto Peluso  denominata ” Operazione Strade Sicure ” , con la quale si chiede l’intervento dell’Esercito finalizzato a garantire la sicurezza e l’ordine pubblico in citta’, che è passata con 19 voti favorevoli, 3 contrari e 1 astenuto, in Viale Ellittico si consumava una cruenta azione di due malviventi ai danni di un 45 enne professionista del luogo.

Il professionista, pendolare era uscito dalla stazione e si accingeva verso la propria vettura in sosta nelle aree parcheggio di viale Ellittico quando è stato affrontato da due malviventi, i quali giungendo alle spalle  non gli lasciavano  scampo; l’uomo ha tentato di reagire, cercando di sfuggire alla morsa dei malviventi ma è stato malmenato, colpendolo  con ogetti contundenti al capo. Tramortito dai colpi, lo hanno ripulito degli oggetti , soldi e cellulare, per poi dileguarsi. L’ uomo dopo essere stato tramortito a terra ancora sanguinante e dopo lo choc iniziale è riuscito a chiedere aiuto dando l’allarme.

Allertate le forze dell’ordine, è stato condotto e curato dai medici del pronto soccorso del S.Anna e San Sebastiano, poi ha denunciato l’episodio ai carabinieri della locale Compagnia che hanno avviato le indagini del caso per risalire all’identità dei due malviventi della stazione.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *