Pendolare 45 enne picchiato rapinato nei pressi della stazione di Caserta
CASERTA.- Nello stesso giorno in cui nell’aula del Consiglio Comunale, (giovedi) c’ era la discussione la mozione presentata dai Consiglieri Comunali Enzo Bove e Roberto Peluso denominata ” Operazione Strade Sicure ” , con la quale si chiede l’intervento dell’Esercito finalizzato a garantire la sicurezza e l’ordine pubblico in citta’, che è passata con 19 voti favorevoli, 3 contrari e 1 astenuto, in Viale Ellittico si consumava una cruenta azione di due malviventi ai danni di un 45 enne professionista del luogo.
Il professionista, pendolare era uscito dalla stazione e si accingeva verso la propria vettura in sosta nelle aree parcheggio di viale Ellittico quando è stato affrontato da due malviventi, i quali giungendo alle spalle non gli lasciavano scampo; l’uomo ha tentato di reagire, cercando di sfuggire alla morsa dei malviventi ma è stato malmenato, colpendolo con ogetti contundenti al capo. Tramortito dai colpi, lo hanno ripulito degli oggetti , soldi e cellulare, per poi dileguarsi. L’ uomo dopo essere stato tramortito a terra ancora sanguinante e dopo lo choc iniziale è riuscito a chiedere aiuto dando l’allarme.
Allertate le forze dell’ordine, è stato condotto e curato dai medici del pronto soccorso del S.Anna e San Sebastiano, poi ha denunciato l’episodio ai carabinieri della locale Compagnia che hanno avviato le indagini del caso per risalire all’identità dei due malviventi della stazione.
Lascia un commento