Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Il fascino del proibito, è fatale ad un’arzillo 65enne

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Il fascino del proibito, è fatale ad un’arzillo 65enne

Che non si dica che è morto di covid!  Un arzillo 65enne di Capua, G.B.  è stato ritrovato esanime, nella serata di eri,  nell’appartamento  di via Napoli a Santa Maria Capua Vetere nel rione Sant’Andrea dei Lagni, della donna che lo stava ospitando.  Un malore durante un rapporto intimo a luci rosse .

Ma magistratura e forze dell’ordine, nello specifico i carabinieri, intendono fare piena luce sull’accaduto. Vogliono comprendere cosa sia realmente avvenuto in quell’abitazione. Visto che si trattava di una  casa di appuntamenti e dove all’interno c’erano due trans brasiliani.

I carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere, agli ordini del maresciallo Mario Iodice, hanno disposto il sequestro dell’appartamento e informato l’autorità giudiziaria.

La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, dal canto suo, ha disposto il sequestro della salma e il suo trasferimento all’istituto di medicina legale di Caserta. I trans brasiliani, invece, sono interrogati per ricostruire l’accaduto.
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie