Caserta – La notizia ha fatto rapidamente il giro della città : Paolo Melenchi il noto oculista è morto all’ospedale di Maddaloni, di Coronavirus.
Il professionista Melenchi di 57 anni, era stimato da tutti per le sue capacità professionali e umane.
Lascia una moglie e tre figli: Orazio, Rebecca e Carlotta, oltre ai genitori Orazio e Carla e la sorella Annamaria.
Tantissimi hanno voluto ricordarlo con un pensiero.
Guerriero: ‘Un medico esemplare appassionato di ornitologia. Mi stringo con affetto e vicinanza alla sua famiglia, ai colleghi e agli amici tutti. Buon viaggio’
Uno dei più bei pensieri di cordoglio glielo ha dedicato Lory, una sua paziente che ha scritto: «Grazie, devo a te la mia vista», e continua nel post «Devo a te la mia vista,sono arrivata da te come un caso disperato, mi hai operata nel giro di una settimana,dopo un mese l’altro occhio, e non soddisfatto dopo un anno hai ritoccato il primo occhio. Hai arrestato una malattia, da due anni che sono stabile solo Grazie a te. Ci siamo visti a settembre, sempre solare,sempre disponibile,con quel tuo “Lorena qualsiasi cosa chiamami”. Sei stato uno di quei Medici che meritano davvero di essere chiamati così. Ti sarò riconoscente per la vita intera, buon viaggio Dott! E come dicevi sempre tu quando andavo via…sempre forza Juve! Rip».
Martedì 3 novembre alle 12 la salma del medico giungerà al cimitero di Caserta dall’ospedale di Maddaloni. Una benedizione e nient’altro.
Lascia un commento