Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Parte ‘Io ho un sogno’, fino a 3000 euro per le donne campane. De Cristofaro:”Garantire accesso al lavoro ed eque retribuzioni”

Avatar Redazione
Home > Politica > Parte ‘Io ho un sogno’, fino a 3000 euro per le donne campane. De Cristofaro:”Garantire accesso al lavoro ed eque retribuzioni”

Si è aperta da qualche giorno la possibilità per le donne campane di presentare domanda di partecipazione alla seconda edizione dell’iniziativa “Io ho un sogno”, che consentirà di prendere parte a corsi di formazione, master e corsi di specializzazione in Italia e in Europa con un contributo fino a 3000 euro. Una campagna aperta a tutte le donne di età compresa dai 18 ai 50 anni, che ha permesso già a più di 2.500 persone di fruire di questa importante opportunità.

“Il lodevole progetto della Regione – spiega Orlando de Cristofaro di “Noi Campani” – è finalizzato a valorizzare le competenze e le conoscenze delle donne, spesso ingiustamente svantaggiate sul lavoro.”
“Una particolare attenzione – sottolinea l’architetto – viene riservata alle discipline del cosiddetto ambito STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegne
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *