Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Lo scippatore di Via Mazzini incastrato da testimoni e video

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Lo scippatore di Via Mazzini incastrato da testimoni e video

Caserta-  Il 13 agosto un malvivente dell’alto napoletano, compie uno scippo, nella centralissima via Mazzini di Caserta. ai danni di una malcapitata giovane.

L’uomo a bordo di uno scooter, viaggiando “contromano” lungo via Mazzini,  con mossa fulminea strappava la borsa di dosso alla giovane per poi darsi alla fuga.

Identificato dalla Squadra Mobile di Caserta è stato denunciato in stato di libertà, si tratta di A.A., 29enne pluripregiudicato, 

Gli uomini della Sezione “Antirapina” della  Squadra Mobile ha acquisito una serie di informazioni che, forti anche di riscontri videografici, gli ha consentito una rapida ricostruzione dei movimenti del criminale e, quindi, l’individuazione della targa e del modello del motociclo utilizzato per commettere il reato: un Piaggio Liberty di colore chiaro in uso al pluripregiudicato A.A.

Alla luce di ciò, gli uomini della Squadra Mobile casertana si sono portati presso l’abitazione del sospettato dove, effettuato un controllo, hanno rinvenuto e sequestrato sia il motoveicolo utilizzato per lo scippo che capi d’abbigliamento perfettamente compatibili con quelli indossati dall’individuo al momento del fatto. Tali oggetti, a guisa della foto del sospettato, sono stati successivamente riconosciuti sia dalla parte offesa che da altri testimoni, così permettendo l’esatta identificazione del criminale e il relativo deferimento all’autorità giudiziaria.
 
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie