Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Chiuso il P.s. dell’AORN: sospetto caso di Covid-19

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Chiuso il P.s. dell’AORN: sospetto caso di Covid-19

CASERTA- Nuovi contagi in netto calo rispetto a venerdi: oggi sabato i nuovi casi sono 270 con oltre 72mila tamponi effettuati. Continua il trend positivo dell’andamento della curva dei contagi da coronavirus in Italia

Un decesso legato al coronavirus è stato registrato in Campania nella giornata di ieri, venerdì 5 giugno. Il totale dei decessi in Campania dall’inizio dell’emergenza sale così a 426. Sono 3.658 i guariti (+35 rispetto a giovedì 4 giugno), di cui 3.626 totalmente guariti (+36) e 32 clinicamente guariti (-1). Questo il riparto per provincia dei 4.822 casi registrati in Campania dall’inizio dell’emergenza (ieri nessun nuovo caso): in provincia di Napoli 2.625 (di cui 1.003 a Napoli città e 1.623 nel resto della provincia); in provincia di Salerno 687; in provincia di Avellino 547; in provincia di Caserta 463; in provincia di Benevento 209. Sono 290 gli altri casi ancora in fase di verifica.

Purtroppo alle ore 00:10, ci segnalano, quando tutto sembrava andare per il meglio, che il Pronto Soccorso del Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta è stato chiuso per un sospetto caso di Covid-19: ora, ritorna l’incubo coronavirus.

Avvisaglie che devono aiutare la popolazione di Terra di Lavoro a non abbassare la guardia e a rispettare le norme in vigore in tema di emergenza sanitaria.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *