https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/392956344914486/
Napoli – La famiglia della Lega in Campania si allarga e il Centrodestra scalda i motori per le Regionali. Oggi in una conferenza stampa a Villa Vittoria, entrano nella Lega il consigliere Regionale e Presidente della Terra dei fuochi l’ Avvocato Gianpiero Zinzi e il professor Severino Nappi.
Il leader del “Carroccio” prepara il progetto di rinnovamento e da una “pulita” al suo partito in Campania con due personalità di spicco e molto conosciute. L’obiettivo è quello di vincere le elezioni Regionali e mandare a casa De Luca dopo 5 anni di disastri.
Salvini attacca il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: “Qui la camorra sta facendo miliardi per l’incapacità della Regione Campania di dare risposta al problema rifiuti. Bisogna avere il coraggio di dire la verità: i rifiuti ovunque diventano ricchezza, tranne che in Campania. Forse qualcuno ha convenienza che i rifiuti restino un affare solo per la criminalità organizzata. Un confronto con De Luca, su questi temi, lo accetto anche domattina”.
Sul nome del Candidato Presidente del Centrodestra, Salvini non si pronuncia ma avverte : “I campani ci chiedono il cambiamento, non sempre i soliti”. Il Leader della Lega apre cosi alla società civile, e a tutte le persone di buona volontà, che hanno voglia di cambiamento.
Lascia un commento