Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Centri Commerciali aperti a Pasqua e Pasquetta C’è chi dice NO

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Centri Commerciali aperti a Pasqua e Pasquetta C’è chi dice NO
Centri Commerciali aperti a Pasqua e Pasquetta C'è chi dice NO

Centri Commerciali aperti a Pasqua e Pasquetta C’è chi dice NO. Buone notizie per i fanatici dello shopping in Campania. O per coloro che possono approfittare solo delle feste per i loro acquisti. In Campania anche a Pasqua e Pasquetta 2017 alcuni grandi centri commerciali rimarranno aperti in questi giorni di festa.

Centri Commerciali aperti a Pasqua e Pasquetta C’è chi dice NO

Cominciamo da uno dei più amati centri commerciali della Campania. L’Outlet La Reggia di Marcianise che per la prima volta domenica 16 aprile 2017 sarà aperto al pubblico a Pasqua dalle 12:00 alle 21:00. Mentre il 17 aprile 2017 a Pasquetta sarà aperto tutto il giorno dalle 10 alle 21. Chiuso invece IKEA ad Afragola sia il 16 che il 17 aprile 2017.

Centri Commerciali aperti a Pasqua e Pasquetta C'è chi dice NO

Il Vulcano Buono di Nola aprirà a Pasqua. Ma solo per la zona dedicata alla ristorazione e al cinema multisala dalle 17 all’una di notte. Mentre Lunedì a Pasquetta tutti i negozi della galleria commerciale del Vulcano Buono rimarranno aperti dalle 10 alle 22. Se a Napoli città volete fare shopping proprio nel giorno di Pasqua dovrete andare all’aeroporto di Capodichino. Dove, nella galleria commerciali , i negozi delle grandi firme rimarranno aperti.

Poi se vi manca qualcosa da mangiare proprio nel giorno di Pasqua e di Pasquetta tenete presente che alcuni supermercati Carrefour, che normalmente effettuano un turno h24, saranno aperti sia il 16 che il 17 sempre con turno ha 24. In particolare il Carrefour a Via Cesare Battisti a Caserta rispetterà anche a Pasqua e Pasquetta questa apertura h24, tutto il giorno e tutta la notte.

Risultati immagini per vulcano buono nola

Tutti i grandi centri commerciali resteranno chiusi nel giorno di Pasqua come  il Centro Commerciale Campania di Marcianise,  il Jambo di Trentola. Poi questi centri commerciali saranno aperti a Pasquetta con i soliti orari. Ma non mancano le proteste FILCAMS e CGIL di Caserta che ribadiscono la contrarietà all’apertura nei giorni festivi delle attività commerciali di non primaria necessità.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *