Una notizia che ha lasciato di sgomento l’intera città dell’alto casertano, oltre gli amici ed i parenti, quella della morte improvvisa di Giuseppe Valentino.
Una tragedia immane, la morte del giovane 34 enne che sembra sia stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. Dalle prime notizie apprese, sembra che il giovane si trovava insieme ad amici a Salerno per lavoro, quando in piena notte, è stato colto da un malore che purtroppo gli è stato fatale. La notizia, ha fatto subito il giro della cittadina che ha lasciato tutti increduli ed addolorati.
”Un ragazzo straordinario – sottolinea il sindaco di Piana di Monte Verna, Stefano Lombardi. Era un mio coetaneo e un amico per me e per tutti – dice il primo cittadino. E’ impensabile accettare un dramma cosi forte. Il mio pensiero va immediatamente alla sua famiglia, alla quale siamo tutti vicini. Un dolore enorme per tutti, davvero”. Non si conosce ancora la data dei funerali, nè si conosce in quale forma verranno celebrati, tenuto conto dell’emergenza coronavirus. Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore si stanno susseguendo per dare al ragazzo l’ultimo saluto.
Sentite condoglianze vanno alla famiglia anche da parte della nostra redazione.
Lascia un commento