CASERTA – I lavoratori somministrati dell’Aorn di Caserta, cui con delibera commissariale del 5 febbraio u.s. è stato rinnovato il contratto in maniera assai discutibile, hanno partecipato ieri pomeriggio all’Assemblea del Coordinamento di Caserta della Felsea Cisl, congiuntamente alla FP Cisl ed Ust Cisl.
I lavoratori, decisamente insoddisfatti, si sono dichiarati pronti ad organizzare una grande mobilitazione finalizzata ad ottenere il rientro nella tipologia di contratto che prevede il lavoro flessibile ed avere quindi, la possibilità di accedere ai concorsi.
Il portavoce degli interinali : “Anni di lavoro nelle strutture sanitarie non possono passare inosservati nell’indifferenza generale. Siamo pronti a far valere la nostra attività professionale. Adesso è il momento di dire basta ad uno sfruttamento continuo, che non lascia intravedere alcuna soluzione positiva. Trovino la maniera giusta di risolvere il nostro problema, così come l’hanno trovata anni fa, quando dinanzi al blocco dei concorsi, individuarono nel lavoro somministrato l’unica soluzione possibile”
Lascia un commento