Nel tardo pomeriggio di oggi 4 gennaio, dalle 17, 30 alle 20,30 in Largo S.Sebastiano, grande successo riscosso per la raccolta giocattoli nuovi e usati in buono stato piccoli a cura di Croce Rossa Italiana per “Dona un giocattolo, regala un sorriso a chi è meno fortunato”.
Tanti regali, cioccolatini e giochi: l’iniziativa promossa dalla CRI -comitato di Caserta, porterà sorrisi ai bimbi meno fortunati nelle strutture ospedaliere.
Sono , infatti, stati consegnati alla CRI presieduto dalla Dott.ssa Teresa Natale, giocattoli (nuovi o usati, in buone condizioni) che cittadini e commercianti hanno voluto donare in queste ore in virtù della raccolta lanciata dal comitato, affinché ogni bambino dell’Ospedale di Caserta e Aversa per l’epifania possa avere il suo dono.
Si tratta di una iniziativa che si inserisce all’interno delle diverse attività a sostegno delle fasce più deboli della popolazione portate avanti da Cri comitato di caserta.
Alcuni turisti in visita, avvicinatosi al punto raccolta, rendendosi conto dell’iniziativa, e non potendo donare monetariamente, si sono recati presso alcuni esercizi commerciali per comprare dei doni.
Si ringrazia Bulli & Pupe di via Ricciardi per il suo contributo.
Una Caserta solidale, la Caserta che amiamo e con orgoglio diciamo: #kestè
Donare un sorriso
rende felice il cuore.
Arricchisce chi lo riceve
senza impoverire chi lo dona.Non dura che un istante
ma il suo ricordo rimane a lungo.
Nessuno è così ricco
da poterne far a meno
nè così povero da non poterlo donare.Il sorriso crea gioia in famiglia,
dà sostegno nel lavoro
ed è segno tangibile di amicizia.
Un sorriso dona sollievo a chi è stanco,
rinnova il coraggio nelle prove
e nella tristezza è medicina.E se poi incontri chi non te lo offre,
sii generoso e porgigli il tuo:
nessuno ha tanto bisogno di un sorriso
come colui che non sa darlo.
Lascia un commento