Si chiama “armpit sex” o “sesso ascellare” e sostituisce la penetrazione sia nel rapporto uomo-donna che in quello donna-donna.
Quella del sesso ascellare è una nuova tendenza, l’ultima di una lunga tradizione per il fetish dell’ascella, o mascalagnia.
Questa pratica sessuale si sta affermando tra i più giovani ed è una soddisfazione sessuale che si verifica quando una persona è eccitata sessualmente dalla vista o dalla sensazione tattile del contatto con le ascelle.
È la nuova frontiera dell’erotismo?
Sembrerebbe di sì: si possono trovare su internet tantissimi forum pieni di domande a sessuologi e le risposte sono chiaramente confortanti.
Spesso la pratica del licking è associata al tickling – ovvero le sedute di solletico con il/la partner sovente immobilizzato/a – ma viene inserita con notevole frequenza anche nei preliminari dell’accoppiamento come elemento da sommare ad altri per arrivare all’apice del rapporto prima dell’orgasmo.
La sessuologa Rosamaria Spina ha espresso il suo parere a proposito del sesso ascellare, queste le sue parole:
Questo genere di penetrazione porta grande piacere in chi ha una parafilia di questo tipo, un piacere maggiore rispetto ad un rapporto vaginale. Le ascelle sono ricche di feromoni che secernono una ricca quantità di odori e questo implementa l’eccitazione. È poi un ambiente tendenzialmente umido, simile a quello vaginale, ma non ha tutte quelle implicazioni che ha la vagina, è vista in modo meno minaccioso ma altrettanto eccitante e piacevole.
E voi avete mai provato il sesso ascellare?
Lascia un commento