Continua a tenere banco in città la questione riguardante il dimensionamento scolastico e la perdita dell’autonomia della Scuola media Dante Alighieri e della Scuola primaria Lorenzini.
Molte sono le polemiche e le ipotesi che sono venute alla ribalta negli ultimi giorni, e per fare chiarezza, c’è una richiesta di convocazione urgente di consiglio comunale.
A firmare la richiesta : Emilianna Credentino, insieme ai colleghi di Caserta nel Cuore Alessio Dello Stritto, Nicola Garofalo e Massimiliano Marzo, Antonello Fabrocile, Roberto Desiderio, Riccardo Ventre ed anche l’esponente Pd Antonio Ciontoli.
Mancano, invece, all’appello le firme dei consiglieri di opposizione Enzo Bove e Stefano Mariano, oltre ai consiglieri di Speranza Norma Naim e Francesco Apperti.
Questa mattina il Consigliere Regionale Gianpiero Zinzi ha interrogato sulla questione l’assessore Fortini, ha ad oggetto “Effetti del Piano di Dimensionamento Scolastico A.S. 2020-2021 sulla Città di Caserta” e fa riferimento alla proposta redatta dal Comune di Caserta oggetto anche di un sit-in in piazza lo scorso sabato, il video
https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2565244140228522/
Lascia un commento