Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Richiesta di convocazione urgente di consiglio comunale per discutere del piano di dimensionamento scolastico

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Richiesta di convocazione urgente di consiglio comunale per discutere del piano di dimensionamento scolastico

Continua a tenere banco in città la questione riguardante il dimensionamento scolastico e la perdita dell’autonomia della Scuola media Dante Alighieri e della Scuola primaria Lorenzini.

Molte sono le polemiche e le ipotesi che sono venute alla ribalta negli ultimi giorni, e per fare chiarezza, c’è una richiesta di convocazione urgente di consiglio comunale.

A firmare la richiesta : Emilianna Credentino, insieme ai colleghi di Caserta nel Cuore Alessio Dello Stritto, Nicola Garofalo e Massimiliano Marzo, Antonello Fabrocile, Roberto Desiderio, Riccardo Ventre ed anche l’esponente Pd Antonio Ciontoli.

Mancano, invece, all’appello le firme dei consiglieri di opposizione Enzo Bove Stefano Mariano, oltre ai consiglieri di Speranza Norma Naim e Francesco Apperti.

Questa mattina il Consigliere Regionale Gianpiero Zinzi ha interrogato sulla questione l’assessore Fortini, ha ad oggetto “Effetti del Piano di Dimensionamento Scolastico A.S. 2020-2021 sulla Città di Caserta” e fa riferimento alla proposta redatta dal Comune di Caserta oggetto anche di un sit-in in piazza lo scorso sabato, il video

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2565244140228522/

 

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie