Penultima serata della settima edizione di Nozze in Fiera-Salone Mediterraneo della Sposa nella zona industriale di San Marco Evangelista – uscita Caserta Sud, dal primo pomeriggio di oggi, tanti in fila l’ingresso per presenziare al defilè della forbice d’oro, ovvero della Sartoria Mattia Pisano che garantiva l’accesso ai soli possessori con invito personale.
La presenza dell’annunciata presenza di Cristiano Malgioglio noto presentatore televisivo italiano, cheall’ expò1 ha contribuito ad aumentare ulteriormente l’interesse all’evento, che chiuderà domani con Pamela Prati..
Prima di essere un personaggio televisivo, ricorderete che Cristiano Malgioglio è un grande cantautore.
È stato lui, infatti, a scrivere i testi di molte canzoni italiane rimaste nella storia della musica nostrana.
Inoltre, Malgioglio ha collaborato con famosissimi artisti come per esempio Iva Zanicchi, Orietta Berti, Raffaella Carrà, Loretta Goggi, e Mina.
Oltre a Malgioglio era presente come ospite il vincitore de l’isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni, al quale la sartoria Mattia Pisano ha disegnato un capolavoro di abito da sposo per il suo matrimonio con Romina Giamminelli.
In questa bellissima serata per molte coppie che si avvicinano al grande giorno del matrimonio, Mattia Pisano e Michelle Pisano Bridal hanno presentato un Defilè di abiti da sposo e da sposa mai visto, denominato “Elements”.
Lo stesso Mattia Pisano ha rivelato quanta emozione e gioia ha provocato in lui questa nuova avventura su uno stand di 1000mq in questi giorni di fiera nel posto dove si parla di matrimonio.
Il grande ospite della serata Cristiano Malgioglio ha detto di essere contento e felice di stare stasera a Napoli per questo grande evento e per Mattia Pisano che lo veste il più delle volte e ben presto dovrà vestirlo nel nuovo programma di Chiambretti che andrà in onda nel mese di novembre.
In questi anni mi sono molto affezionato ai suoi abiti, nonostante sono una persona moto difficile nel vestiario, e comunque stasera qui mi sembrava di essere a Parigi.
Terminata la sfilata c’è stato un fuori programma, che ha coinvolto tutti, anche gli addetti ai lavori, trasformando la passerella in pista da ballo, con l’acclamata Super hit dell’estate Dolce Amaro
https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2545932428826360/
Lascia un commento