Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Grande entusiasmo alla presentazione della Casertana

Avatar Redazione
Home > Sport > Grande entusiasmo alla presentazione della Casertana

CASERTA – Saranno stati duemila, forse anche di più. Grande euforia alla presentazione ufficiale della Casertana svoltasi ieri sera in Piazza S.Anna.

La Casertana si è presentata alla città e alla stampa.

La diretta streaming, ha registrato ascolti record con utenti connessi da ogni stato del mondo.

Sul palco c’erano tutti i giocatori che faranno parte della prossima stagione, ormai alle porte. C’era anche Gigi Castaldo. Il bomber di Giugliano è stato corteggiato dall’Avellino in questi ultimi giorni e aveva dato anche la disponibilità a tornare. Ieri il presidente dei falchetti D’Agostino ha affermato che il calciatore non sarà ceduto.

I tifosi, nella piazza simbolo della casertaneità, hanno accolto Castaldo con un forte boato, quando è salito sul palco .

Sul palco nella gremita Piazza Marconi era con l’intera famiglia il presidente. La moglie Teresa, le figlie Roberta e Mena, ormai sono punti fermi della Casertana. Il presidente Giuseppe D’Agostino, come ogni anno, ha preso la parola in chiusura di serata.

Messaggi rassicuranti per i tifosi i tifosi rossoblu: “Non ero abbattuto, ero solo deluso per come è andata la scorsa stagione – ha commentato il patron – Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti, ognuno di noi ha commesso qualche errore. Siamo qui per fare in modo che questo sia un anno diverso. Di mollare, di sicuro, non se ne parla proprio. Anzi, per la Casertana è pronto un progetto davvero importante. Presto ne saprete di più. E’ chiaro che anche io voglio vincere”.

E sui calciatori tanto desiderati da altri club: “Nessuno di loro è stato mai in vendita – glissa il presidente – Non c’è stata nessuna trattativa per cedere uno dei nostri pezzi pregiati. Restano tutti. Questa squadra può fare bene. Abbiamo anche tanti giovani di assoluto valore”.

D’Agostino ha poi voluto ringraziare all’Amministrazione comunale: “Ringrazio loro. Il sindaco Marino e l’assessore Pontillo che questa sera è qui. Ci sono molti vicini, al contrario di quanto si dice”.

Ecco il video, riviviamo insieme tutta la serata che segna l’inizio di una nuova era calcistica.

https://www.facebook.com/casertanafootballclub/videos/370689053823638/

 

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie